rotate-mobile
Cronaca Via Cocceio Nerva

Due banditi rapinano supermarket nel primo pomeriggio: mille euro di bottino

Stavolta i rapinatori non hanno atteso l'orario di chiusura. Sono entrati in azione intorno alle ore 14,30 due banditi, entrambi di pistola, che hanno assaltato il supermercato "Paolo Valente" di via Cocceio Nerva, al rione Commenda. All'interno dell'attività commerciale c'erano il titolare e poche altre persone.

BRINDISI – Stavolta i rapinatori non hanno atteso l’orario di chiusura. Sono entrati in azione intorno alle ore 14,30 due banditi, entrambi di pistola, che hanno assaltato il supermercato “Paolo Valente” di via Cocceio Nerva, al rione Commenda. All’interno dell’attività commerciale c’erano il titolare e poche altre persone.

Da quanto appreso, i malfattori, poco più che 20enni, avevano il volto coperto da passamontagna. Sotto la minaccia delle armi, hanno costretto un dipendente a consegnare loro il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa mille euro.

A quel punto, si sono dileguati a piedi, imboccando due stradine diverse. Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri del Norm di Brindisi, che indagano sull’accaduto. Sono state acquisite le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi rapinano supermarket nel primo pomeriggio: mille euro di bottino

BrindisiReport è in caricamento