Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Centro Storico / Contrada Polinisso

Due banditi sferrano un pugno a un automobilista e gli portano via la collana

Lo hanno costretto a fermarsi e gli hanno sferrato un pugno, per poi impossessarsi della sua collana. E’ un’esperienza da incubo quella vissuta da un automobilista di Carovigno che nella serata di ieri ha subito una rapina in via Polinisso, nel centro di Carovigno. L’uomo si trovava alla guida della sua auto quando gli si sono avvicinati due individui con volto coperto da passamontagna

CAROVIGNO – Lo hanno costretto a fermarsi e gli hanno sferrato un pugno, per poi impossessarsi della sua collana. E’ un’esperienza da incubo quella vissuta da un automobilista di Carovigno che nella serata di ieri (3 ottobre) ha subito una rapina in via Polinisso, nel centro di Carovigno. L’uomo si trovava alla guida della sua auto quando gli si sono avvicinati due individui con volto coperto da passamontagna.

Uno dei due lo ha colpito al volto, mentre l’altro gli ha strappato la collana. Subito dopo si sono dileguati. Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della locale stazione. La vittima, per fortuna, non ha riportato gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi sferrano un pugno a un automobilista e gli portano via la collana

BrindisiReport è in caricamento