rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Due fucilate contro l'auto di un giovane meccanico: mistero sul movente

Due fucilate sono state esplose la scorsa notte contro la Ford Focus di un giovane meccanico residente in via Luigi Raggio, nel centro di Francavilla Fontana. I pallini hanno rotto i vetri posti sulla fiancata sinistra, provocando un foro sullo sportello del passeggero, sempre sulla fiancata sinistra

FRANCAVILLA FONTANA – Due fucilate sono state esplose la scorsa notte contro la Ford Focus di un giovane meccanico residente in via Luigi Raggio, nel centro di Francavilla Fontana. I pallini hanno rotto i vetri posti sulla fiancata sinistra, provocando un foro sullo sportello del passeggero, sempre sulla fiancata sinistra. Si presume quindi che i colpi siano partiti da una distanza di circa un metro e mezzo  dal bersaglio.

La vittima, che abita a pochi passi dal punto in cui il veicolo si trovava parcheggiato, si è accorta stamattina dei danni subiti dalla Focus e ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri.

Sul posto si sono recati i militari della locale stazione coordinati dal maresciallo Muzzonigro, che hanno avviato una serie di riscontri investigativi volti a far luce sull’accaduto. Il giovane, impiegato in un’officina del posto, non sa darsi alcuna spiegazione del gesto. Gli investigatori, vista anche la mancanza di testimoni, sperano nel supporto delle immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fucilate contro l'auto di un giovane meccanico: mistero sul movente

BrindisiReport è in caricamento