
Un'ambulanza del 118
Due incidenti e feriti a Latiano e Ostuni
Tragedia sfiorata poco dopo le dieci di oggi sulla strada provinciale che collega Latiano a San Michele Salentino.
Tragedia sfiorata poco dopo le dieci di oggi sulla strada provinciale che collega Latiano a San Michele Salentino: una Fiat Punto condotta da un ragazzo di 22 anni di San Michele, subito dopo una curva, è andata a sbattere contro un albero di ulivo posto nelle campagne che costeggiano la carreggiata. Il conducente è stato subito soccorso e trasferito al Perrino di Brindisi, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
Il giovane era appena uscito dal centro abitato di Latiano e si stava dirigendo verso il paese dove vive. Non sono ancora chiare le cause che hanno determinato la perdita di controllo del mezzo: dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale di Latiano, giunti sul posto insieme a una squadra dei vigili del fuoco.
Poco prima delle 7, invece, la polizia stradale è intervenuta su un incidente sulla Ostuni-Villanova dove un'auto è andata a impattare contro un trattore, feriti due extracomunitari che sono stati trasportati al Perrino di Brindisi. Anche per loro non dovrebbero esserci gravi conseguenze.