menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'ambulanza del 118

Un'ambulanza del 118

Due incidenti e feriti a Latiano e Ostuni

Tragedia sfiorata poco dopo le dieci di oggi sulla strada provinciale che collega Latiano a San Michele Salentino.

Tragedia sfiorata poco dopo le dieci di oggi sulla strada provinciale che collega Latiano a San Michele Salentino: una Fiat Punto condotta da un ragazzo di 22 anni di San Michele, subito dopo una curva, è andata a sbattere contro un albero di ulivo posto nelle campagne che costeggiano la carreggiata. Il conducente è stato subito soccorso e trasferito al Perrino di Brindisi, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Il giovane era appena uscito dal centro abitato di Latiano e si stava dirigendo verso il paese dove vive. Non sono ancora chiare le cause che hanno determinato la perdita di controllo del mezzo: dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale di Latiano, giunti sul posto insieme a una squadra dei vigili del fuoco.

Poco prima delle 7, invece, la polizia stradale è intervenuta su un incidente sulla Ostuni-Villanova dove un'auto è andata a impattare contro un trattore, feriti due extracomunitari che sono stati trasportati al Perrino di Brindisi. Anche per loro non dovrebbero esserci gravi conseguenze.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento