rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Due investimenti in città: in ospedale 90enne e donna con bambino piccolo

Una 90enne e una donna con bambino di un anno e mezzo in ospedale. È questo il bilancio di due investimenti che si sono verificati nella mattinata di oggi a Brindisi. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze preoccupanti

BRINDISI – Una 90enne e una donna con bambino di un anno e mezzo in ospedale. È questo il bilancio di due investimenti che si sono verificati nella mattinata di oggi a Brindisi. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze preoccupanti.

Il primo si è verificato all’incrocio tra via Appia e via Don Gnocchi alle 10,30 circa. Un’auto con una sola persona a bordo durante la svolta in via Appia ha centrato un’anziana di 90 anni che stava attraversando la strada, la donna è stata trasferita in ospedale da un’ambulanza del 118 con contusioni alle gambe.

Il secondo investimento si è verificato un paio di ore dopo in viale Porta Pia al quartiere Santa Chiara, all’altezza del panificio Cucinelli una donna che aveva appena acquistato della focaccia è stata investita da un’auto con targa straniera ma condotta da una brindisina. La vittima ha cercato di proteggere il bambino che aveva in braccio, entrambi sono finiti sull’asfalto. Portati in ospedale sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti del caso. Su entrambi gli incidenti indagano gli agenti della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due investimenti in città: in ospedale 90enne e donna con bambino piccolo

BrindisiReport è in caricamento