rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Due minori tentano furto all'edicola

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Furto sventato all'alba di oggi dai carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino: due ragazzini sono stati sorpresi mentre asportavano materiale di cancelleria e libri dall'edicola 'Epoca' di Ronzino Micelli di via San Pasquale. I militari hanno inseguito i due giovani riuscendo ad acciuffarne solo uno. Si tratta di un minorenne residente nella zona 167. È stato denunciato per furto al tribunale dei minori. La refurtiva, del valore complessivo di poche centinaia di euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Furto sventato all'alba di oggi dai carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino: due ragazzini sono stati sorpresi mentre asportavano materiale di cancelleria e libri dall'edicola 'Epoca' di Ronzino Micelli di via San Pasquale. I militari hanno inseguito i due giovani riuscendo ad acciuffarne solo uno. Si tratta di un minorenne residente nella zona 167. È stato denunciato per furto al tribunale dei minori. La refurtiva, del valore complessivo di poche centinaia  di euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Non è la prima volta che l'edicola di Micelli viene presa di mira dai ladruncoli: qualche giorno fa un colpo simile ha arrecato un danno di circa duemila euro. Numerosi anche i furti nelle abitazioni. Per questa ragione i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Guadalupi, hanno intensificato i controlli.

È così che intorno alle quattro di questa mattina una pattuglia in servizio ha  scovato i due ladruncoli. I militari hanno visto due ragazzini uscire dall'edicola di via San Pasquale e immediatamente li hanno raggiunti. I due, alla vista dei carabinieri, hanno tentato la fuga. Uno è riuscito a dileguarsi l'altro è stato acciuffato e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due minori tentano furto all'edicola

BrindisiReport è in caricamento