rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Truffa online e banconote false: due persone denunciate dai carabinieri

Un uomo ha tentato di acquistare prodotti alimentari con denaro falso. Raggirata l'acquirente di una macchina fotografica

Uno ha tentato di spendere del denaro falso, l’altro ha perpetrato una truffa online. Due persone sono state denunciate al culmine di due diverse indagini dei carabinieri del comando provinciale di Brindisi.

I militari della stazione di Brindisi Centro hanno segnalato all’autorità giudiziaria un 48enne del posto. G.T., che in un esercizio commerciale del capoluogo ha tentato di acquistare prodotti alimentari, utilizzando del denaro falso. Questi deve rispondere del reato di spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate. Il denaro è stato posto sotto sequestro.

I colleghi della stazione di Villa Castelli, invece, hanno denunciato per truffa un 52enne di Bari.. F.D., L’uomo avrebbe ingannato una ragazza di Villa Castelli facendosi versare dalla stessa la somma di 262 euro, quale corrispettivo per la vendita on line di una macchina fotografica, mai recapitatale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa online e banconote false: due persone denunciate dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento