menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due rapinatori in moto assaltano l'area di servizio Camer

Hanno fatto irruzione nell'area di servizio a bordo di una moto da circuito e hanno puntato una pistola contro il benzinaio. Torna nel mirino della mala l'area di servizio Camer situata sulla strada provinciale 86

SAN PIETRO VERNOTICO – Hanno fatto irruzione nell’area di servizio a bordo di una moto da circuito e hanno puntato una pistola contro il benzinaio. Torna nel mirino della mala l’area di servizio Camer situata sulla strada provinciale 86 che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare.

La rapina è stata messa a segno intorno alle ore 17,50 di oggi (9 giugno). La vittima non ha opposto alcuna resistenza. Una volta arraffato il bottino, i malfattori si sono dileguati. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Pisani. 

Il bottino ammonta a circa 400 euro. Da quanto appreso, la moto era sprovvista di targa. Sarà difficile, quindi, risalire all'identit dei delinquenti, sei si considera anche che entreambi avevano il volto coperto da un casco integrale. I militari ad ogni modo hanno acquisito le immagini riprese dalle telecanere di cui è dotata la stazione di benzina. 

Aggiornato alle ore 20,18

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento