rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due voli partono in ritardo per guasti tecnici: Ryanair si scusa per i disagi

Si riporta di seguito una nota della Ryanair sui disagi patiti da alcuni passeggeri il 21 e il 22 aprile, nell'aeroporto di Brindisi, a causa di due guasti tecnici ai danni di altrettanti aerei attivi sulla rotta Brindisi-Bergamo

BRINDISI – Si riporta di seguito una nota della Ryanair sui disagi patiti da alcuni passeggeri il 21 e il 22 aprile, nell'aeroporto di Brindisi, a causa di due guasti tecnici ai danni di altrettanti aerei attivi sulla rotta Brindisi-Bergamo. 

“Il volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio del 22 Aprile ha avuto un ritardo prima della partenza a causa di un minore problema tecnico. Ai passeggeri sono stati forniti buoni per ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un altro aeromobile che è partito per Milano Bergamo”.

“Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo per controllare il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa molto con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 3.5 ore”.

“ Un altro volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio ha avuto un ritardo prima della partenza del 21 Aprile a causa di un guasto tecnico. I passeggeri hanno ricevuto due volte buoni per il ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un  altro aereo che è partito per Milano-Bergamo. Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo e ha controllato il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 6 ore”.

BOOM DI PRENOTAZIONI SULLA ROTTA PER PERUGIA - La compagnia irlandese, intanto, annuncia “l’ottimo andamento delle prenotazioni per la  programmazione estiva da Perugia, con 7 rotte in totale, tra cui il nuovo collegamento per Brindisi operativo dal 29 marzo con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica. Ryanair prevede di trasportare oltre 185.000 passeggeri nell’anno solare 2015, contribuendo significativamente allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia in Umbria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due voli partono in ritardo per guasti tecnici: Ryanair si scusa per i disagi

BrindisiReport è in caricamento