rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

E al porto di Brindisi spunta la sposa in motobarca

Hanno scelto una traversata in motobarca insieme agli invitati per suggellare il giorno più bello. Carmen Pizza, ballerina, e Diego Tedesco, poliziotto in servizio alla Polfer, subito dopo essersi sposati nella chiesa Santa Maria del Casale, hanno raggiunto viale Regina Margherita a bordo di un'imbarcazione messa a disposizione dalla Stp

BRINDISI – Hanno scelto una traversata in motobarca insieme agli invitati per suggellare il giorno più bello. Carmen Pizza, ballerina, e Diego Tedesco, poliziotto in servizio alla Polfer, subito dopo essersi sposati nella chiesa Santa Maria del Casale, hanno raggiunto viale Regina Margherita a bordo di un’imbarcazione messa a disposizione dalla Stp.

Gli sposi in motobarca

Fidanzati da 11 anni, i due risiedono a Venezia, ma per il loro matrimonio hanno scelto lo splendido scenario del porto di Brindisi. Una volta giunti in banchina, gli sposi hanno stappato una bottiglia di spumante sotto gli sguardi di numerosi curiosi. E da lì si sono spostati verso il porticciolo turistico, dove uno “schifarieddu” dell’associazione Remuri li ha condotti verso il Castello Alfonsino. Nel pomeriggio, poi, tutti a Torre Canne, per il ricevimento. E chissà che altre coppie di promessi sposi, adesso, non decidano di emularli. (Le foto sono di Gianni Di Campi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E al porto di Brindisi spunta la sposa in motobarca

BrindisiReport è in caricamento