rotate-mobile
Cronaca Mesagne

E' morta la madre di Pino Rogoli

MESAGNE – Si è spenta a Mesagne all’età di 85 anni Salvatora Ciccarese, madre del fondatore della Sacra corona unita, Giuseppe Rogoli. Accanto a lei, dopo la morte del marito, era rimasta solo la figlia Melina. Pino Rogoli è in carcere da più di 30 anni, condannato a vari ergastoli, suo fratello Emanuele fu ucciso in un agguato il 15 giugno del 1989. Rogoli nei giorni scorsi aveva chiesto e ottenuto un permesso dalla direzione del carcere dei Viterbo, dove si trova attualmente per recarsi al capezzale della madre oramai in condizioni gravissime.

MESAGNE ? Si è spenta a Mesagne all?età di 85 anni Salvatora Ciccarese, madre del fondatore della Sacra corona unita, Giuseppe Rogoli. Accanto a lei, dopo la morte del marito, era rimasta solo la figlia Melina. Pino Rogoli è in carcere da più di 30 anni, condannato a vari ergastoli, suo fratello Emanuele fu ucciso in un agguato il 15 giugno del 1989. Rogoli nei giorni scorsi aveva chiesto e ottenuto un permesso dalla direzione del carcere dei Viterbo, dove si trova attualmente per recarsi al capezzale della madre oramai in condizioni gravissime.

Pino Rogoli ha preferito vedere la madre ancora in vita, ma non sarà presente alle esequie previste per domani pomeriggio nella chiesa matrice di Mesagne. Non ha infatti inoltrato alcuna domanda in tal senso. Ha affidato ad un manifesto funebre l?estremo saluto: ?L?amore che mia hai dato non è morto con te: vive nel mio cuore, nel mio ricordo. Tuo figlio Pino?. Giuseppe Rogoli è ancora sottoposto al regime detentivo previsto dall?articolo 41 bis.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta la madre di Pino Rogoli

BrindisiReport è in caricamento