rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"E' stato un atto vandalico"

FRANCAVILLA FONTANA – “Lo studio non è stato devastato: sono solo stati danneggiati un monitor e una calcolatrice oltre che la porta di ingresso. Di certo è un atto vandalico e il movente non ha nulla a che vedere con la mia sfera lavorativa”.

FRANCAVILLA FONTANA – “Lo studio non è stato devastato:  sono solo stati danneggiati un monitor e una calcolatrice oltre che la porta di ingresso. Di certo è un atto vandalico e il movente non ha nulla a che vedere con la mia sfera lavorativa”.

Sono queste le dichiarazioni del consulente francavillese nello studio del quale nella notte tra sabato e domenica scorsi, ignoti malfattori, hanno fatto irruzione arrecando danni al computer e a un altro apparecchio elettronico.

Nella stessa notte in cui in via Gorizia a Francavilla, sono stati danneggiati gli specchietti retrovisori di una decina di auto parcheggiate lungo la strada. Secondo il libero professionista si potrebbe trattare della stessa  persona (o persone) che ha arrecato danni a quelle vetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' stato un atto vandalico"

BrindisiReport è in caricamento