rotate-mobile
Cronaca

Ecologica Pugliese, cantiere senza elettricità: disagi per i dipendenti

Disagi per i dipendenti di Ecologica Pugliese, la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi: da oggi, lunedì 6 marzo, il cantiere di via Galileo Ferraris, sito nella zona industriale di Brindisi, è senza corrente elettrica

BRINDISI – Disagi per i dipendenti di Ecologica Pugliese, la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi: da oggi, lunedì 6 marzo, il cantiere di via Galileo Ferraris, sito nella zona industriale di Brindisi, è senza corrente elettrica. Completamente al buio. Secondo quanto riferiscono alcuni la causa risiederebbe in un guasto tecnico, secondo altri, invece, l’interruzione della fornitura di energia elettrica, è dovuta al mancato pagamento delle bollette.

L’azienda, fino a questo momento, non ha fornito comunicazioni sulle cause. Il servizio di raccolta dovrebbe svolgersi regolarmente, gli unici a pagare le conseguenze di questa situazione sono i dipendenti che non possono usufruire di acqua calda per le docce e devono muoversi nel buio pesto, quindi in condizioni poco sicure. Inoltre non possono utilizzare il dispositivo che rileva le presenze attraverso le impronte digitali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecologica Pugliese, cantiere senza elettricità: disagi per i dipendenti

BrindisiReport è in caricamento