Ecologica Pugliese, cantiere senza elettricità: disagi per i dipendenti
Disagi per i dipendenti di Ecologica Pugliese, la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi: da oggi, lunedì 6 marzo, il cantiere di via Galileo Ferraris, sito nella zona industriale di Brindisi, è senza corrente elettrica
BRINDISI – Disagi per i dipendenti di Ecologica Pugliese, la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi: da oggi, lunedì 6 marzo, il cantiere di via Galileo Ferraris, sito nella zona industriale di Brindisi, è senza corrente elettrica. Completamente al buio. Secondo quanto riferiscono alcuni la causa risiederebbe in un guasto tecnico, secondo altri, invece, l’interruzione della fornitura di energia elettrica, è dovuta al mancato pagamento delle bollette.
L’azienda, fino a questo momento, non ha fornito comunicazioni sulle cause. Il servizio di raccolta dovrebbe svolgersi regolarmente, gli unici a pagare le conseguenze di questa situazione sono i dipendenti che non possono usufruire di acqua calda per le docce e devono muoversi nel buio pesto, quindi in condizioni poco sicure. Inoltre non possono utilizzare il dispositivo che rileva le presenze attraverso le impronte digitali.