rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Ecologica pugliese, stipendi accreditati a tutti i dipendenti"

La società: "Ritardo solo di pochi giorni, il 23 marzo incontro con le sigle sindacali Uil-Trasporti, Fiadel e Ugl". Intanto domani servizi potenziati e stand in piazza Vittoria nell'ambito della giornata mondiale organizzata dal WWF “Hour of Hearth 2016”

BRINDISI - "Il ritardo nel pagamento degli stipendi ai dipendenti di Ecologia Pugliese è stato di pochi giorni e ad oggi sono stati accreditati a tutti": la società assicura di aver riconosciuto la busta paga, ammettendo che ci siano stati problemi non dovuti alla sua volontà.

Compattatori di Ecologica Pugliese al cantiere di Nubile Srl-2"Per alcuni lavoratori l’ accredito risulta già visualizzabile sul proprio conto corrente, gli altri visualizzeranno il versamento entro le tempistiche previste dal proprio istituto bancario (lunedì prossimo)", è precisato nel comunicato. "In riferimento allo stato di agitazione proclamato da Uil-Trasporti, Fiadel e Ugl, conseguente al ritardo del pagamento della fattura relativa alla mensilità di Febbraio da parte del Comune di Brindisi, le sigle sindacali sono state convocate per il giorno 23 Marzo 2016, allo scopo di esaminare le questioni oggetto della controversia collettiva.

Ecologica Pugliese ha aderito alla giornata mondiale organizzata dal WWF “Hour of Hearth 2016”, potenziando i servizi in alcune zone della Città e presenziando con uno stand informativo in Piazza Vittoria.

Domani sabato 19 Marzo, infatti, Brindisi ospiterà “L’ ora della Terra 2016” evento simbolo alla lotta al cambiamento climatico organizzato dal WWF Brindisi.  Oltre allo spegnimento simbolico di Quattro monumenti storici del comune, vi sarà dalle 20.30 alle 21.30 un corteo che partirà da Piazza Cairoli fino a Piazza Vittoria, dove ci saranno già a partire dalle 18.30 stand informativi e di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali, compreso quello di sensibilizzazione alla raccolta differenziata di Ecologica Pugliese.

 "L'azienda, ritenendo che la partecipazione a eventi di portata internazionale a tutela dell' ambiente riesca a polarizzare la sensibilità ecologica individuale nel quotidiano, spera in una attenta partecipazione  dell' intera cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecologica pugliese, stipendi accreditati a tutti i dipendenti"

BrindisiReport è in caricamento