rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell'Aido di Francavilla Fontana

Si è svolta lo scorso 25 febbraio l'assemblea ordinaria dei soci della Sezione Comunale Aido di Francavilla Fontana, nel corso della quale è stato eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2016-2019

FRANCAVILLA FONTANA - Si è svolta lo scorso 25 febbraio l’assemblea ordinaria dei soci della sezione comunale Aido di Francavilla Fontana, nel corso della quale è stato eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2016-2019.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Giuseppe Maggiulli (presidente), Maria Perrone (vice-presidente), Giuseppe Giacovelli (vice-presidente), di Carmen Coste (segretaria), Annamaria Ammaturo, Maria Grazia Palma, Rosa D’Angela, Mariana Cannalire, Enza D’Amuri, Rosa Marzollini, Fiorangela Pezzuto, Rita Distante, Giusi Cassese, Annamaria Leone e Galasso Cosima.

Dopo vent’anni lascia la presidenza della sezione comunale la professoressa Maria Perrone, a cui vanno i ringraziamenti da parte di tutti gli iscritti all’associazione. Nei suoi anni di presidenza la professoressa Perrone ha operato a favore della società francavillese e non solo, facendosi portatrice della cultura della donazione di organi, tessuti e cellule con numerose attività e manifestazioni.

Nominato all’unanimità come nuovo presidente della sezione Aido di Francavilla Fontana, il dottor Giuseppe Maggiulli, medico nefrologo per molti anni presso l’ospedale Camberlingo della città degli Imperiali e già vice-presidente del gruppo comunale Aido. Maggiulli, a conclusione del passaggio di consegne, ha dichiarato: “Ringrazio tutti per la fiducia posta nei miei confronti e mi auguro che con l’aiuto e il supporto di tutti i consiglieri, si possa continuare a diffondere e sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della donazione di organi, tessuti e cellule, così come è stato negli ultimi vent’anni. Perché la donazione è vita. Donare è un puro atto di amore verso il prossimo. Auguro a tutto il nuovo consiglio buon volontariato.” Per maggiori informazioni il gruppo Aido vi aspetta presso la sede Avis-Aido-Admo a Francavilla Fontana, sul sagrato della chiesa del Carmine, oppure potete visitare la nostra 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell'Aido di Francavilla Fontana

BrindisiReport è in caricamento