rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza sangue: in palio biglietti del concerto dei Litfiba per i donatori

Ogni giorno c’è una grande richiesta di sangue ed emocomponenti per i talassemici (tra cui molti bambini), per i pazienti affetti da leucemie e linfomi, per i politraumatizzati, per chi deve subire un intervento chirurgico

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’Avis comunale di Brindisi sull’ennesima emergenza sangue all’ospedale Perrino.

Continua l’emergenza sangue all’ospedale “A. Perrino”. Ogni giorno c’è una grande richiesta di sangue ed emocomponenti per i talassemici (tra cui molti bambini), per i pazienti affetti da leucemie e linfomi, per i politraumatizzati, per chi deve subire un intervento chirurgico.

Invitiamo tutti i nostri soci donatori e tutta la cittadinanza ad effettuare una donazione di sangue, prima di andare in vacanza: a chi è in salute non costa nulla, se non 10 minuti del proprio tempo, ma per chi ne ha bisogno quel sangue è preziosissimo, vitale.

Ricordiamo che è possibile donare presso il Centro Trasfusionale tutti i giorni feriali, dal lunedi’ al sabato, secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 11.15 e dalle ore 17 alle 19; il sabato dalle ore 7.30 alle ore 11.15.

In proposito, in occasione del periodo estivo, come di consueto, l’Avis Comunale di Brindisi lancia la “Promozione Estiva 2017”: tutti coloro che doneranno il proprio sangue presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale “A. Perrino”, dal 15 giugno al 30 settembre, concorreranno all’estrazione finale di 2 i-Phone.

Inoltre, tra chi donerà dal 26 al 31 luglio prossimi, verranno sorteggiati due fortunati donatori, ciascuno dei quali vincerà due biglietti per il concerto dei Litfiba, in programma il prossimo 5 agosto al Parco Gondar di Gallipoli.

Info: pagina Facebook Avis Comunale di Brindisi, www.aviscomunalebrindisi.it, oppure contattare il numero 0831523232 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.30 e dalle 17 alle 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza sangue: in palio biglietti del concerto dei Litfiba per i donatori

BrindisiReport è in caricamento