rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Emergenza sangue, parte dalle marine il servizio di raccolta con l'Auto-Emoteca

Dopo aver completato la fase di certificazione, la nuova Auto-Emoteca, presentata in conferenza stampa del 27 luglio scorso, entra finalmente in funzione. Prima giornata domenica 9 agosto, in mattinata a Lendinuso (marina di Torchiarolo) dalle 8 ale 12 , nel pomeriggio a Torre Santa Sabina (marina di Carovigno) dalle ore 18 alle 22

BRINDISI - Dopo aver completato la fase di certificazione, la nuova Auto-Emoteca, presentata in conferenza stampa del 27 luglio scorso, entra finalmente in funzione. Prima giornata domenica 9 agosto, in mattinata a Lendinuso (marina di Torchiarolo) dalle 8 ale 12 , nel pomeriggio a Torre Santa Sabina (marina di Carovigno) dalle ore 18 alle 22.

La nuova Auto-Emoteca sarà operativa su tutto il territorio della Asl Br per incrementare la raccolta sangue itinerante. I donatori che la utilizzeranno saranno sorteggiati nel concorso a premi Dona il sangue "Fatti un regalo!" indetto dall’Azienda sanitaria locale.

Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Perrino di Brindisi prosegue la sua attività con l’apertura aggiuntiva pomeridiana dalle 18.00 alle 20.30. La chiusura del giorno di ferragosto sarà recuperata con l’apertura di domenica 16 agosto dalle ore 8.00 alle 11.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza sangue, parte dalle marine il servizio di raccolta con l'Auto-Emoteca

BrindisiReport è in caricamento