rotate-mobile
Cronaca

Enel ed Assi, proseguono i tornei precampionati

BRINDISI - Prosegue la fase di preparazione per i ragazzi dell’Enel Brindisi. Mentre la società è sempre impegnata sul mercato alla ricerca di un sostituto di Williams, sabato 11 e domenica 12 la squadra si troverà sul campo di Palestrina per il torneo “ Summer Cupa Lazio”. Le compagini che prenderanno parte alla manifestazione sono Montegranaro, Caserta e Brindisi di Lega A e Rimini di Lega Due. I salentini giocheranno la prima semifinale alle 18.30 contro i romagnoli mentre a seguire ci sarà Montegranaro – Caserta. Le finali si disputeranno nella giornata di domenica: terzo e quarto posto alle 17.30, primo e secondo alle 19.30. Primo torneo ufficiale per la squadra di coach Perdichizzi che avrà modo di valutare non solo le condizioni fisiche, ma visto il buon livello del torneo, anche quelle tecniche.

BRINDISI - Prosegue la fase di preparazione per i ragazzi dell'Enel Brindisi. Mentre la società è sempre impegnata sul mercato alla ricerca di un sostituto di Williams, sabato 11 e domenica 12 la squadra si troverà sul campo di Palestrina per il torneo " Summer Cupa Lazio". Le compagini che prenderanno parte alla manifestazione sono Montegranaro, Caserta e Brindisi di Lega A e Rimini di Lega Due. I salentini giocheranno la prima semifinale alle 18.30 contro i romagnoli mentre a seguire ci sarà Montegranaro - Caserta. Le finali si disputeranno nella giornata di domenica: terzo e quarto posto alle 17.30, primo e secondo alle 19.30. Primo torneo ufficiale per la squadra di coach Perdichizzi che avrà modo di valutare non solo le condizioni fisiche, ma visto il buon livello del torneo, anche quelle tecniche.

Primo turno di Coppa Italia di Serie A Dilettanti, invece, per l'Assi Ostuni. La competizione abbinata al "V Trofeo Self Storage Valente Giulio", si giocherà a Bisceglie e la squadre che ne prenderanno parte saranno: Ostuni, Molfetta, Ruvo ed i padroni di casa dell'Ambrosia. Il programma prevede le semifinali nella giornata di sabato 11: gli ostunesi affronteranno il Ruvo alle 18.30 e alle 21 ci sarà Bisceglie - Molfetta. Le vincenti di questi due incontri si affronteranno in una finale secca domenica 12 alle 19.30. La squadra che farà suo il risultato, passerà al turno successivo. Settimane piene per L'Ostuni dall'inizio della preparazione ed ora già un assaggio di ciò che l'aspetterà in un campionato lungo e difficile in cui tutto l'ambiente spera di essere protagonista.

Monica Bastiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel ed Assi, proseguono i tornei precampionati

BrindisiReport è in caricamento