rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ennesima evasione dai domiciliari

CELLINO SAN MARCO – Non si fa trovare in casa durante il controllo dei carabinieri: ennesima evasione per un cellinese.

CELLINO SAN MARCO – Non si fa trovare in casa durante il controllo dei carabinieri, e finisce in carcere il 34enne di Cellino San Marco Mario Bagordo, arrestato il 14 dicembre scorso per rapina impropria. Ora è accusato di evasione. Per l’ennesima volta, visto che dal 14 dicembre sino a ieri, data dell’ultimo episodio, Bagordo è stato arrestato per evasione anche il 22 dicembre ed il 18 febbraio. Ciò malgrado, è stato sempre riassegnato ai domiciliari.

Ieri durante il controllo dei carabinieri non era in casa, è stato cercato per le vie del paese e rintracciato dopo alcune ore. Dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Quando il 28 settembre scorso si introdusse assieme ad un complice, con la forza, in casa di un’anziana signora  per  strapparle la collana in oro dal collo, non mise in conto che i loro volti sarebbero stati ripresi dalle telecamere del sistema di video sorveglianza installate davanti all’ingresso della vicina Banca Popolare Pugliese di piazza Mercato, e che la vittima, poi, seppur molto anziana, li avrebbe riconosciuti nelle registrazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima evasione dai domiciliari

BrindisiReport è in caricamento