rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ennesima rapina a Brindisi: due banditi armati assaltano tabaccheria

Irruzione all'interno della tabaccheria di via Appia, nei pressi del parco Cesare Braico. Sul posto la polizia

BRINDISI - Ennesima rapina a Brindisi. Due banditi, di cui uno armato di pistola, hanno assaltato intorno alle ore 19,45 di oggi (18 dicembre) la tabaccheria situata all'inizio di via Appia, nei pressi delle rotatoria della strada statale 7 (il cosiddetto incrocio della morte). Uno aveva il volto coperto da passamontagna, l'altro da un cappuccio e da un paio di occhiali scuri. 

Guarda il video

I malfattori, sotto la minaccia dell'arma, si sono fatti consegnare dal titolare l'incasso della serata, pari a circa 250 euro, e varie stecche di sigarette. Poi si sono dileguati. Sul posto si sono recati i poliziotti della Sezione volanti e i colleghi della Squadra Mobile. Nella settimana che porterà alle festività di Natale è forte il rischio di una nuova escalation di rapine. Basti pensare che già la scorsa settimana di rapine ne sono state perpetrate tre (rispettivamente ai danni del centro scommesse di viale Commenda, della tabaccheria di via Islanda e del distributore di benzina Total Erg sulla strada provinciale per Lecce). 

Non si esclude che dietro a questi colpi possa esserci un'unica banda composta da più individui, fra i 20 e i 30 anni d'età. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina a Brindisi: due banditi armati assaltano tabaccheria

BrindisiReport è in caricamento