rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Boldini

Ennesimo incendio notturno: brucia una vecchia Fiat 500 in città

Un’altra auto è andata a fuoco la scorsa notte per le vie di Brindisi. Si tratta di una Fiat 500 vecchio modello che si trovava parcheggiata in via Boldini, al rione Sant’Elia. Il veicolo risulta intestato a un brindisino di 35 anni già noto alle forze dell’ordine. Erano circa le ore 4 quando i residenti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco

BRINDISI – Un’altra auto è andata a fuoco la scorsa notte per le vie di Brindisi. Si tratta di una Fiat 500 vecchio modello che si trovava parcheggiata in via Boldini, al rione Sant’Elia. Il veicolo risulta intestato a un brindisino di 35 anni già noto alle forze dell’ordine.  Erano circa le ore 4 quando i residenti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Giunti subito sul posto, i pompieri hanno spento le fiamme prima che queste potessero provocare danni a beni immobili o ad altre macchine parcheggiate nelle vicinanze. Una pattuglia di carabinieri della locale compagnia ha raggiunto la strada per i rilievi del caso. Non sono state trovate tracce di dolo. Sono da chiarire, quindi, le cause della combustione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio notturno: brucia una vecchia Fiat 500 in città

BrindisiReport è in caricamento