rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Imperatore Augusto

Ennesimo incendio notturno in città: a fuoco l'auto di un panettiere

Un incendio auto di dubbia origine ha investito la scorsa notte una Bmw parcheggiata in via Imperatore Augusto, rione Commenda, nei pressi dell'incrocio con via Mecenate. Il veicolo risulta intestato alla moglie di un panettiere che gestisce un panificio situato nelle vicinanze. Le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza dopo la mezzanotte

BRINDISI – Un incendio auto di dubbia origine ha investito la scorsa notte una Bmw parcheggiata in via Imperatore Augusto, rione Commenda, nei pressi dell’incrocio con via Mecenate. Il veicolo risulta intestato alla moglie di un panettiere che gestisce un panificio situato nelle vicinanze. Le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza circa 40 minuti dopo la mezzanotte.

Sul posto, su richiesta di alcuni residenti, si è subito recata una squadra di vigili del fuoco. Una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti ha eseguito i rilievi del caso. I pompieri pare non abbiano riscontrato tracce evidenti di dolo.

Lo stesso panettiere fu vittima di un episodio analogo anche la notte fra il 3 e il 4 luglio del 2014, quando prese fuoco un furgoncino Fiat Fiorino utilizzato per il trasporto del pane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio notturno in città: a fuoco l'auto di un panettiere

BrindisiReport è in caricamento