Cronaca Via Metastasio

Ennesimo incendio notturno in città: in fiamme l'auto di un operaio

L’ennesimo incendio notturno sviluppatosi in città ha investito stavolta la Kia Picanto di un operaio incensurato, il 51enne S.T., che si trovava parcheggiata in via Metastasio (rione Paradiso), a pochi passi dall’abitazione dell’intestatario. Il veicolo era fermo in sosta a ridosso del cancello di ingresso di una palazzina

BRINDISI – L’ennesimo incendio notturno sviluppatosi in città ha investito stavolta la Kia Picanto di un operaio incensurato, il 51enne S.T., che si trovava parcheggiata in via Metastasio (rione Paradiso), a pochi passi dall’abitazione dell’intestatario. Il veicolo era fermo in sosta a ridosso del cancello di ingresso di una palazzina.

La mezzanotte era passata da circa 14 minuti quando alcuni residenti hanno notato il rogo. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, partiti dalla vicina caserma di via Nicola Brandi, le fiamme sono rimaste circoscritte alla parte anteriore destra della macchina, lambendo anche il cofano. Sul posto si è recata una pattuglia di poliziotti della sezione Volanti. Le cause della combustione, visto il mancato ritrovamento di tracce di dolo, non sono state accertate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio notturno in città: in fiamme l'auto di un operaio

BrindisiReport è in caricamento