rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ennesimo tentativo di occupazione abusiva sventato dai vigili urbani

I vigili urbani sventano un altro tentativo di occupazione abusiva al rione Paradiso. E' accaduto intorno alle 19,30 di ieri, 22 ottobre, in piazza Tommaseo, all'interno di un appartamento di proprietà dell'Arca Nord Salento, attualmente e momentaneamente libero ma in pieno possesso ed arredato a causa della recente scomparsa dell'assegnataria, un'anziana cittadina

BRINDISI – I vigili urbani sventano un altro tentativo di occupazione abusiva al rione Paradiso. E’ accaduto intorno alle 19,30 di ieri, 22 ottobre, in piazza Tommaseo, all’interno di un appartamento di proprietà dell’Arca Nord Salento, attualmente e  momentaneamente libero ma in pieno possesso ed arredato a causa della recente scomparsa dell’assegnataria, un'anziana cittadina.

Intervenuta su segnalazione dei poliziotti della Sezione volanti, una pattuglia di agenti della Municipale ha identificato l’autore della effrazione della porta di entrata: il 31enne F.C. E per scongiurare il ripetersi di analoghi episodi, un equipaggio di vigili urbani ha presidiato per l’intera notte l’entrata dell’immobile, in attesa che questa mattina personale tecnico dello Iacp, riponesse  in sicurezza l’uscio divelto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo tentativo di occupazione abusiva sventato dai vigili urbani

BrindisiReport è in caricamento