rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

"Era solo una pianta di Cannabis"

SAN PIETRO VERNOTICO – Non era una piantagione di canapa indiana e l’abitazione non si trova nella marina di Campo di Mare ma nella vicina Torre San Gennaro. L’avvocato Marianna Laguercia, difensore dei brindisini Maurizio e Doriano Turco (padre e figlio) arrestati il 2 maggio scorso dai carabinieri di San Pietro Vernotico, interviene su quanto riportato dagli organi di informazione negli articoli riguardanti l’arresto dei suoi assistiti.

SAN PIETRO VERNOTICO – Non era una piantagione di canapa indiana e l’abitazione non si trova nella marina di Campo di Mare ma nella vicina Torre San Gennaro. L’avvocato Marianna Laguercia, difensore dei brindisini Maurizio e Doriano Turco (padre e figlio) arrestati il 2 maggio scorso dai carabinieri di San Pietro Vernotico,  interviene su quanto riportato dagli organi di informazione negli articoli riguardanti l’arresto dei suoi assistiti.

“Si precisa che la pianta di marijuana ritrovata è quella riportata nelle foto e non si tratta di una piantagione. L’abitazione si trova in località Torre San Gennaro e non a Campo di Mare come erroneamente riportato. Turco Doriano era in attesa di un provvedimento definitivo”. Per quanto ci riguarda, ne prendiamo atto, rispettando il diritto di difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Era solo una pianta di Cannabis"

BrindisiReport è in caricamento