rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Erchie

Sorpresi a rubare funghi da una serra, arrestati un uomo e una donna

Per circa un mese in un'azienda agricola di Erchie si sono verificati furti di funghi da una delle serre. Il titolare si è rivolto ai carabinieri che dopo un servizio di appostamento hanno scoperto i responsabili. È così che nella notte tra ieri e oggi un 33enne e una 30enne di Erchie sono stati arrestati

ERCHIE – Per circa un mese in un’azienda agricola di Erchie si sono verificati furti di funghi da una delle serre. Il titolare si è rivolto ai carabinieri che dopo un servizio di appostamento hanno scoperto i responsabili. È così che nella notte tra ieri e oggi un 33enne e una 30enne di Erchie sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Si tratta rispettivamente di Giovanni De Tommaso, già noto alle forze dell’ordine e della sua compagna Ronzina Saponaro.

L’arresto è stato operato dai carabinieri della locale stazione diretta dal maresciallo Giuseppe Caramia. Come già detto è stato grazie alle continue segnalazioni di furti nella serra che i due sono stati scoperti. L’imprenditore agricolo per circa un mese ha notato ammanchi di funghi, la notte scorsa è stato organizzato un servizio di appostamento e i ladri sono stati catturati e dopo le formalità di rito posti ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare funghi da una serra, arrestati un uomo e una donna

BrindisiReport è in caricamento