rotate-mobile
Cronaca

Esagitato rompe una vetrina e prende a calci le auto in corso Roma

Pomeriggio di ordinaria follia in corso Roma, nel cuore di Brindisi, dove una persona ha rotto a pedate la vetrina del negozio di prodotti biologici "Natural House" , al civico 32, dopo aver citofonato a casa di alcuni residenti ed aver tirato calci ad alcune delle auto in sosta

BRINDISI – Pomeriggio di ordinaria follia in corso Roma, nel cuore di Brindisi, dove una persona ha rotto a pedate la vetrina del negozio di prodotti biologici “Natural House” , al civico 32, dopo aver citofonato a casa di alcuni residenti ed aver tirato calci ad alcune delle auto in sosta. Tutto ciò si è verificato intorno alle 14.

I poliziotti della Sezione volanti, intervenuti per i rilievi del caso insieme a un equipaggio dell’istituto di vigilanza Cosmpopol, hanno ricostruito la Vetrina rotta corso ROma 2-3-2dinamica dei fatti grazie alla testimonianza di un cittadino.

“Qualcuno – dichiara il testimone – ha cominciato a scampanellare a casa mia. Allora mi sono affacciato e ho visto un individuo che dirigendosi verso piazza Vittoria ha tentato di danneggiare alcune auto e si è scagliato contro la porta di un’attività commerciale, per poi allontanarsi”. La rottura del vetro ha provocato l’attivazione dell’allarme collegato all’istituto di vigilanza Cosmopol.

Difficile dire se il malfattore, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool, avesse intenzione di svaligiare il negozio. Certo è che bagni schiuma e altri articoli per la cura della pelle che si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale non rientrano in quel genere di cose che possono far gola a un ladro, a meno che questi non nutra una predilezione per i prodotti biologici.

Le numerose telecamere presenti in zona, ad ogni modo, hanno sicuramente ripreso il facinoroso in azione  e potrebbero agevolarne l'identificazione, visto che ha agito a volto scoperto. Sul posto, per rilevare eventuali impronte, si sono recati anche gli esperti della Scientifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esagitato rompe una vetrina e prende a calci le auto in corso Roma

BrindisiReport è in caricamento