Cronaca Torchiarolo / Via Borgo Piave

Dimentica la termocoperta accesa ed esce da casa: materasso a fuoco

Esce da casa dimenticando accesa la termocoperta e si incendia il materasso. E sarebbe andato a fuoco l'appartamento se suo fratello non si fosse accorto del fumo nero che usciva dalla finestra e non fosse intervenuto

TORCHIAROLO – Esce da casa dimenticando accesa la termocoperta e si incendia il materasso. E sarebbe andato a fuoco l’appartamento se suo fratello non si fosse accorto del fumo nero che usciva dalla finestra e non fosse intervenuto. È accaduto poco dopo le 17,30 di oggi in via Borgo Piave a Torchiarolo in un’abitazione posta al piano terra. La proprietaria, una 36enne, R.B. al suo rientro, vedendo vigili del fuoco agenti della polizia locale e i carabinieri si è precipitata in casa temendo il vigili del fuoco in casa-2peggio, ha respirato il fumo ed ha accusato un malore. È stata quindi accompagnata dagli agenti della polizia locale al Pronto soccorso dell’ospedale di San Pietro Vernotico per essere sottoposta alle cure del caso.

Il materasso è stato portato all’esterno dai vigili del fuoco, fortunatamente il tempestivo intervento del fratello della proprietaria, che per entrare ha sfondato la porta di ingresso, ha evitato che le fiamme divorassero il resto della stanza. Il danno, quindi, è circoscritto al materasso. La casa, però, si è riempita di fumo e le pareti si sono annerite. Fino a domani la proprietaria non potrà farvi rientro. Sul posto si è recato anche il sindaco di Torchiarolo, Giovanni Del Coco, che ha dato disposizioni affinché l’appartamento, nella giornata di domani, fosse bonificato dagli operatori comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica la termocoperta accesa ed esce da casa: materasso a fuoco

BrindisiReport è in caricamento