rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Esce da casa nonostante i domiciliari: altro arresto per un brindisino

Nuovo arresto in regime di domiciliari per un brindisino di 40 anni, Alessandro D'Amore, già gravato dalla medesima misura restrittiva. L'uomo, nel corso di un controllo eseguito dalla stazione di Brindisi principale, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. E' accusato di evasione

Nuovo arresto in regime di domiciliari per un brindisino di 40 anni, Alessandro D’Amore, già gravato dalla medesima misura restrittiva. L’uomo, nel corso di un controllo eseguito dalla stazione di Brindisi principale, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. E’ accusato di evasione.

Si aprono le porte dell’istituto di pena minorile di Bari, invece, per un minorenne di Putignano (Bari), che era stato affidato alla comunità “Emmanuel due” di San Michele Salentino. Il giovane, accusato di rapina, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Brindisi. Il provvedimento gli è stato notificato dai carabinieri della locale stazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da casa nonostante i domiciliari: altro arresto per un brindisino

BrindisiReport è in caricamento