rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Esce in auto senza avvertire nessuno: scomparso un ex rappresentante

Si è allontanato in auto lasciando a casa il telefono cellulare, senza avvertire l'inseparabile moglie. Dalle 7,15 di giovedì (7 agosto) si sono perse le tracce del 75enne Giuseppe Cavallo, rappresentante di commercio in pensione originario di Oria ma residente da 40 anni nel quartiere Monteverde di Roma. Si trovava ospite nella villetta di parenti fasanesi in contrada Gaudiano, nell'agro di Monopoli

MONOPOLI – Si è allontanato in auto lasciando a casa il telefono cellulare, senza avvertire l'inseparabile moglie. Dalle 7,15 di giovedì (7 agosto) si sono perse le tracce del 75enne Giuseppe Cavallo, rappresentante di commercio in pensione originario di Oria ma residente da 40 anni nel quartiere Monteverde di Roma. Si trovava ospite nella villetta di parenti fasanesi in contrada Gaudiano, nell’agro di Monopoli, quasi al confine con Canale di Purro e con il territorio di Alberobello.

L’uomo,  i cui parenti fasanesi sono piuttosto noti per aver ricoperto incarichi dirigenziali nel Comune di Fasano, si è messo al volante di una monovolume del tipo Toyota Corolla Verso di colore grigio metallizzato con targa DC 046 BZ. Con sé ha portato soltanto un portadocumenti con patente, 100 euro in contanti e occhiali da sole: lasciando, invece, a casa, oltre al cellulare, anche carta d’identità, carte di credito e tutte le chiavi.  

Di corporatura robusta, l’uomo è alto 1,87 centimetri, con peso corporeo di 95 chili, capelli corti brizzolati con stempiature, senza barba e baffi. Cavallo viene descritto come un tipo tranquillo, di cultura medio-alta, legatissimo alla famiglia ed ai suoi nipotini. Non fuma né è dedito a passatempi particolari. Al momento della scomparsa indossava un jeans blu, una camicia a maniche corte a righe grigio e blu ed un paio di mocassini neri.

La famiglia non sa darsi un perché della scomparsa, tenuto conto che il 75enne, a detta dei suoi stessi parenti, non aveva manifestato alcun particolare segno di turbamento o preoccupazione nei giorni precedenti, e godeva di buona salute e di una situazione economica stabile. Chiunque avesse informazioni sullo scomparso può contattare la stazione dei Carabinieri di Monopoli al numero 080.4271500 o scrivere l’e-mail stba331310@carabinieri.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in auto senza avvertire nessuno: scomparso un ex rappresentante

BrindisiReport è in caricamento