rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Eseguita autopsia su brindisina

AGROPOLI - È stata eseguita oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Daniela Polito rinvenuta priva di vita domenica mattina nel letto in casa di amici ad Agropoli. Ieri la vittima avrebbe compiuto 33 anni. Una ragazza umile, benvoluta a Palinuro - dicono fonti locali - ma la ragazza brindisina aveva frequentato il mondo dei tossicodipendenti.

AGROPOLI - È stata eseguita oggi pomeriggio l'autopsia sul corpo di Daniela Polito rinvenuta priva di vita domenica mattina nel letto in casa di amici ad Agropoli. Ieri la vittima avrebbe compiuto 33 anni. Una ragazza umile, benvoluta a Palinuro - dicono fonti locali - ma la ragazza brindisina aveva frequentato il mondo dei tossicodipendenti.

Ci sono a suo carico, infatti, varie segnalazioni da parte dei carabinieri per uso di sostanze stupefacenti. L'esame autoprico doveva accertare se questa fosse anche la causa del decesso. Il fidanzato di Daniela Polito era stato arrestato qualche settimana fa. I funerali probabilmente domani mattina, mercoledì 18 gennaio, nella chiesa parrocchiale di Agropoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eseguita autopsia su brindisina

BrindisiReport è in caricamento