rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Esplosione in un'abitazione: una persona ferita. Vigili del fuoco sul posto

E' accaduto a San Vito dei Normanni nella mattinata di sabato 18 dicembre. Sul posto anche la polizia locale e i sanitari del 118

SAN VITO DEI NORMANNI - Il boato avvertito in città. E' di una donna ferita il bilancio, stando alle prime informazioni. L'esplosione è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 18 dicembre 2021, a San Vito dei Normanni, in via Tellini. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

esplosione bombola san vito dei normanni 18 dicembre 2021 2-2-2

L'esplosione sarebbe partita dalla bombola di una stufa a gas. La vittima, una 90enne che vive da sola in casa, ha riportato diverse ustioni. I sanitari del 118 l'hanno soccorsa e trasportata presso l'ospedale Perrino di Brindisi. E' in prognosi riservata. Le squadre dei vigili del fuoco sul posto anche per mettere in sicurezza la zona.

Secondo i primi riscontri, l'esplosione sarebbe stata causata da una perdita dalla bombola del gas che alimenta la stufa. La donna avrebbe acceso la luce, scatendando lo scoppio. I vetri delle finestre sono stati distrutti e sono finiti in strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in un'abitazione: una persona ferita. Vigili del fuoco sul posto

BrindisiReport è in caricamento