rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Carmine

Bomba carta esplode davanti a una salumeria: indagano i carabinieri

E' accaduto intorno alle ore 21.30 di domenica (16 ottobre) nel centro di San Pietro Vernotico. Danneggiata la saracinesca

SAN PIETRO VERNOTICO - L'esplosione è stata sentita intorno alle ore 21.30 di domenica (16 ottobre). Fortunatamente sono di lieve entità i danni provocati da una bomba carta piazzata davanti a un negozio di alimentari situato in via Carmine, nel centro di San Pietro Vernotico. Il petardo è stato posizionato a ridosso della saracinesca. La deflagrazione ha provocato un'ammaccatura della lamiera e poche altre conseguenze.

Bomba salumeria San Pietro Vernotico 2-2

Allarmati dal boato, alcuni residenti hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, il cui compito è stato solo di supporto. Il proprietario dell'attività commerciale è stato subito informato dell'accaduto. I militari indagano per far luce sull'episodio. Saranno con ogni probabilità acquisite le immagini riprese dalle telecamere installate lungo le vie limitrofe. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba carta esplode davanti a una salumeria: indagano i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento