Etichette false dalla Cina
BRINDISI – Aveva la valigia piena di etichette e accessori contraffatti, denunciata una donna di nazionalità cinese residente a Lecce. È stata fermata dai militari della compagnia della guardia di Finanza di Brindisi e dai funzionari della Dogana nello scalo aeroportuale di Brindisi.
BRINDISI ? Aveva la valigia piena di etichette e accessori contraffatti, denunciata una donna di nazionalità cinese residente a Lecce. È stata fermata dai militari della compagnia della guardia di Finanza di Brindisi e dai funzionari della Dogana nello scalo aeroportuale di Brindisi.
Un'accurata ispezione nei bagagli della viaggiatrice ha permesso di rinvenire: oltre 400 etichette riportanti il marchio ? EA7 Emporio Armani?, bracciali e fibbie per cinture recanti il marchio ?Chanel?, cinture con il marchio ?Hermes?, tutti fasulli ma identici agli originali.
Tutta la merce è stata sequestrata. Le etichette certamente sarebbero servite per taroccare altri capi di abbigliamento. Il laboratorio in cui l?operazione sarebbe avvenuta potrebbe anche essere localizzato nel Salento.