rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Oria

Furti su commissione: evade dai domiciliari, catturato

 I carabinieri della Stazione di Oria, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto Fabio Iurlaro, di 28 anni, del posto, per evasione

ORIA -  I carabinieri della Stazione di Oria, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto Fabio Iurlaro, di 28 anni, del posto, per evasione. Iurlaro era detenuto dall’8 febbraio scorso, quando fu catturato a Porto Cesareo dai poliziotti del commissariato di Mesagne durante un furto di auto.

Fabio IurlaroIn realtà la polizia era addosso a Fabio Iurlaro e alla banda di cui si ritiene fosse il capo, già dal dicembre precedente. Infatti l’1 marzo l’oritano ed altri tre complici sono stati poi raggiunti da ‘un’ordinanza di custodia cautelare per una catena di furti seriali di vetture e di attrezzature e macchine da lavoro.

Ieri Iurlaro, durante un controllo effettuato dai carabinieri nella notte presso la sua abitazione, è risultato irreperibile. Immediatamente ricercato, è stato successivamente rintracciato dai militari dell'Arma per le vie del centro di Oria, e riassegnato su decisione del magistrato di turno alla procura agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti su commissione: evade dai domiciliari, catturato

BrindisiReport è in caricamento