rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari e guida contromano: arrestato un brindisino

Ritiro della patente e sequestro dell'auto a carico di un 59enne sottoposto a un controllo in via Brindisi, a San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – Guidava contromano e si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sulla guida in stato di ebbrezza. Oltre a subire il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del veicolo, il 59enne Lucio Memmi, residente a Brindisi, è stato anche arrestato in flagranza di reato per evasione.

L’uomo infatti era ristretto presso la sua abitazione in regime di domiciliari, dal marzo 2019, per furto aggravato e guida sotto l’influenza dell’alcol. La sera del 29 settembre si è messo al volante della sua auto e da Brindisi ha raggiunto San Pietro Vernotico, imboccando via Brindisi contromano.

Qui è stato sottoposto a controllo dai carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto con l’arresto e il ritiro della patente. Una volta espletate le formalità di rito, Memmi è stato riaccompagnato presso la sua abitazione, sempre in regime di domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e guida contromano: arrestato un brindisino

BrindisiReport è in caricamento