menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un arresto dei carabinieri (repertorio)

Un arresto dei carabinieri (repertorio)

Evasione: arrestati 23enne e 45enne

Due arresti per evasione a San Pietro e a Carovigno. Il primo riguarda il 23enne Sebastian Giglio, il secondo il 45enne Cosimo Greco.

Due arresti per evasione a San Pietro e a Carovigno. A San Pietro Vernotico è stato raggiunto dal provvedimento restrittivo il 23enne Sebastian Giglio, il secondo il 45enne Cosimo Greco.

Giglio, arrestato per spaccio il 4 marzo scorso nell'ambito dell'operazione "Froth" condotta dalla compagnia della Guardia di Finanza di Lecce e assegnato ai domiciliari, non è stato trovato in casa durante un controllo eseguito presso la sua abitazione da parte dei carabinieri della locale stazione. Si trovava in un garage attiguo in violazione, quindi, alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

Nei confronti di Cosimo Greco, di Carovigno, invece, è stata eseguita un'ordinanza di carcerazione per evasione emessa dall'Ufficio di sorveglianza di Lecce. Anche il 45enne è stato traferito in carcere.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid: prime vaccinazioni con Johnson & Johnson nel Brindisino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento