rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Evasione dai domiciliari e truffa: i carabinieri arrestano due persone

Due provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dai carabinieri di Brindisi e San Vito dei Normanni

Due provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dai carabinieri di Brindisi e San Vito dei Normanni. A Brindisi, i militari della stazione Casale hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi, nei confronti di Giuseppe Antico, 22 anni, attualmente agli arresti domiciliari.

Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei militari su una serie di violazioni delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. L’uomo è stato condotto in carcere. 

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni, invece, hanno eseguito un ordine di esecuzione di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Angelo Ferrulli, 46 anni, del posto.

L'uomo deve espiare una pena residua di 4 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di truffa, per fatti commessi a Ostuni il 13 dicembre 2013. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Ferrulli è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione dai domiciliari e truffa: i carabinieri arrestano due persone

BrindisiReport è in caricamento