rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Evasione e guida senza patente: un arresto e 2 denunce da parte dell'Arma

Un arresto per evasione e due denunce per guida senza patente sono stati effettuati in questi giorni dai carabinieri delle compagnie di Francavilla Fontana e Brindisi. A Francavilla, è stato eseguito un ordine di esecuzione per espiazione della pena detentiva nei confronti del 30enne M.S. L’uomo deve scontare la pena residua di 5 giorni, per evasione

Un arresto per evasione e due denunce per guida senza patente sono stati effettuati in questi giorni dai carabinieri delle compagnie di Francavilla Fontana e Brindisi. A Francavilla, è stato eseguito un ordine di esecuzione per espiazione della pena detentiva nei confronti del 30enne M.S. L’uomo deve scontare la pena residua di 5 giorni, per evasione.

Il provvedimento restrittivo, emesso dalla procura della Repubblica di Lecce, è stato eseguito dai militari della locale stazione.

Le due denunce per guida senza patente riguardano invece un 40enne, A.O., sorpreso per le vie di Tutrurano alla guida di un’auto, e un 37enne M.C., fermato per le vie di Brindisi mentre si trovava alla guida di un motociclo. Il primo la patente non l’aveva mai conseguita. Al secondo era stata revocata. Le operazioni sono state condotte rispettivamente dai carabinieri delle stazioni di Tuturano e Brindisi Centro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione e guida senza patente: un arresto e 2 denunce da parte dell'Arma

BrindisiReport è in caricamento