rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca Francavilla Fontana

Evasione e incidente, Leo è morto

FRANCAVILLA FONTANA – E’ morto attorno all’1,30 della notte scorsa il francavillese Antonio Leo, detenuto agli arresti domiciliari incorso in incidente di moto alcune ore prima, che gli aveva provocato lesioni gravissime. Leo aveva violato gli obblighi, lasciando la propria abitazione subito dopo il controllo effettuato dai carabinieri.

FRANCAVILLA FONTANA - E' morto attorno all'1,30 della notte scorsa il francavillese Antonio Leo, detenuto agli arresti domiciliari incorso in incidente di moto alcune ore prima, che gli aveva provocato lesioni gravissime. Leo aveva violato gli obblighi, lasciando la propria abitazione subito dopo il controllo effettuato dai carabinieri.

Ma attorno alle 20,30 di ieri sera, la Suzuki 750 pilotata da Leo è finita contro un marciapiedi in viale Abbadessa. Leo è stato subito soccorso da un equipaggio del 118, poi trasferito a Brindisi nel reparto di rianimazione del Perrino, dove però è deceduto. Del caso stanno occupandosi gli stessi carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

Leo era stato arrestato per il ferimento del titolare di un bar e di un passante, fatto avvenuto il 22 marzo scorso poco dopo una lite. Gli investigatori dell'Arma avevano ammanettato anche un complice del francavillese e recuperato l'arma usata per la spedizione punitiva.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione e incidente, Leo è morto

BrindisiReport è in caricamento