rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Evasione e violazione degli obblighi, tre arresti in provincia

Tre arresti tra Francavilla Fontana, Fasano e Tuturano da parte dei carabinieri. Viola degli obblighi ed evasione i reati contestati

Tre arresti tra Francavilla Fontana, Fasano e Tuturano da parte dei carabinieri. Viola degli obblighi ed evasione i reati contestati. A Francavilla è finito in manette il 29enne Giovanni Resta. L’uomo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di un altro soggetto gravato da pregiudizi penali. I successivi accertamenti hanno permesso di accertare l’abitualità da parte dello stesso di contravvenire agli obblighi prescritti con la misura in espiazione. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

A Fasano è finito in arresto Mario Pinto, 26enne del posto. E’ stato sorpreso dai militari a passeggiare per le vie cittadine senza autorizzazione. Anche per lui sono stati disposti i domiciliari.

A Tuturano, infine, è stato emesso un provvedimento restrittivo nei confronti di Nicola Doria, 55enne di nazionalità svizzera residente a Tuturano. E’ stato raggiunto da ordinanza di sospensione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con contestuale applicazione della custodia in carcere, poiché più volte si è reso responsabile delle violazione degli obblighi impostigli con la misura in espiazione. Per lui è stato disposto il trasferimento in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione e violazione degli obblighi, tre arresti in provincia

BrindisiReport è in caricamento