rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca Ostuni

Fallisce grazie all'allarme e alla Sveviapol un furto col buco all'Eurospin di Ostuni

OSTUNI – Sventato la notte scorsa un furto nel supermercato Eurospin situato nei pressi della stazione ferroviaria. Il furto è saltato grazie all’immediato intervento di alcune pattuglie della Sveviapol presso la cui centrale operativa era scattato l’allarme antifurto. Mancavano quindici minuti all’una quando è scattato l’allarme. I vigilanti, una volta giunti sul posto, hanno controllato tutti gli accessi e le finestre. Era tutto in ordine.

OSTUNI - Sventato la notte scorsa un furto nel supermercato Eurospin situato nei pressi della stazione ferroviaria. Il furto è saltato grazie all'immediato intervento di alcune pattuglie della Sveviapol presso la cui centrale operativa era scattato l'allarme antifurto. Mancavano quindici minuti all'una quando è scattato l'allarme. I vigilanti, una volta giunti sul posto, hanno controllato tutti gli accessi e le finestre. Era tutto in ordine.

Nonostante non ci fosse nulla di forzato, l'allarme continuava a dare segnale di manomissione. Sul posto sono arrivate la direttrice del supermercato e una pattuglia della polizia. Una volta entrati nel locale è stato accertato che i malviventi avevano praticato un buco nel soffitto (si tratta di capannoni con il solaio metallico) e da lì avevano cercato di introdursi. Ma l'allarme e l'immediato arrivo dei vigilanti aveva fatto sfumare il furto. Due anni fa, con lo stesso sistema, i ladri portarono via dall'Eurospin la cassaforte contenente 40.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce grazie all'allarme e alla Sveviapol un furto col buco all'Eurospin di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento