rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fallisce rapina al Penny Market

BRINDISI – Nuovamente nel mirino del rapinatore solitario il supermercato Penny di piazza Raffaello del quartiere Sant'Elia a Brindisi. Dopo la rapina di lunedì 18 febbraio scorso dal bottino di 600 euro, questa sera un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nel market ma il tempestivo arrivo dei poliziotti lo ha messo in fuga.

BRINDISI – Nuovamente nel mirino del rapinatore solitario il supermercato Penny di piazza Raffaello del quartiere Sant'Elia a Brindisi. Dopo la rapina di lunedì 18 febbraio scorso dal bottino di 600 euro, questa sera un uomo armato di coltello ha fatto irruzione  nel market ma il tempestivo arrivo dei poliziotti lo ha messo in fuga.

Una pattuglia della sezione Volanti della questura di Brindisi, in servizio nella zona, infatti, allertata da alcuni cittadini che hanno notato la scena, è giunta prima che il colpo andasse a buon fine. Il rapinatore solitario si è dileguato a piedi. Ha completamente fatto perdere le tracce di sé.

Sul posto si sono recate altre pattuglie che hanno setacciato il quartiere da cima a fondo. Del malvivente, al momento, però, non c'è traccia. Le ricerche sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce rapina al Penny Market

BrindisiReport è in caricamento