rotate-mobile
Cronaca

Fallisce rapina in macelleria

BRINDISI - Il registratore di cassa resta bloccato dai fili elettrici e i dipendenti reagiscono urlando. È andata male ai due rapinatori che hanno assaltato la macelleria Leo di viale Aldo Moro.

BRINDISI - Il registratore di cassa resta bloccato dai fili elettrici e i dipendenti reagiscono urlando. È andata male ai due rapinatori che poco prima delle 13 di oggi hanno tentato di mettere a segno un colpo ai danni della macelleria Leo di viale Aldo Moro. Sono dovuti fuggire a mani vuote. Ora li cercano gli agenti della Sezione Volanti della questura di Brindisi, al comando del vice questore Alberto D'Alessandro, intervenuti poco dopo il colpo.

I malviventi sarebbero fuggiti in direzione quartiere Sant'Elia, a bordo di uno scooter. Non è stato accertato se erano armati. Qualcuno avrebbe notato una pistola infilata nella cintola dei pantaloni ma nessun'arma è stata utilizzata per intimorire e minacciare i presenti.

Un colpo simile fu messo a segno il 4 dicembre scorso in una attività commerciale di via Appia, gestito da un familiare. Anche in quel caso fu preso di mira il registratore di cassa, la rapina andò a buon fine, ad agire furono in due, uno armato di pistola. Fuggirono a bordo di uno scooter. Non si esclude che si tratti della stessa coppia di rapinatori, vista la similarità del modus operandi. Qualche risposta potrebbe giungere dal sistema di videosorveglianza di cui è dotato il locale commerciale, sia oggi che a dicembre, la scena è stata ripresa dalle telecamere.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce rapina in macelleria

BrindisiReport è in caricamento