rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Falso allarme, evacuato "Le Colonne"

BRINDISI – L’impalcatura di un negozio in ristrutturazione, all’interno della galleria, che cade e solleva un polverone tale da mettere in moto i sensori e scatta, di conseguenza, l’allarme. Evacuazione al centro commerciale “Le Colonne”. Erano da poco passate le 20 quando la struttura è precipitata facendo scattare l’allarme evacuazione.

BRINDISI - L'impalcatura di un negozio in ristrutturazione, all'interno della galleria, che cade e solleva un polverone tale da mettere in moto i sensori e scatta, di conseguenza, l'allarme. Evacuazione al centro commerciale "Le Colonne". Erano da poco passate le 20 quando la struttura è precipitata facendo scattare l'allarme evacuazione.

Nulla di grave, nessun danno per cose e persone e nessun ferito. La gente presente nella struttura - come da prassi di sicurezza del centro commerciale - è stata semplicemente invitata dal personale presente ad uscire senza manifestazioni di panico, in tutta tranquillità. L'unico inconveniente è stato dover rinunciare alle ultime spese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso allarme, evacuato "Le Colonne"

BrindisiReport è in caricamento