rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Falso senza crisi, nuovo sequestro

BRINDISI – Oltre tremila articoli di abbigliamento e accessori di vario genere, tutti taroccati, destinati al mercato italiano, sono stati sequestrati dagli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, in collaborazione con i funzionari della Dogana, nell’ambito di un servizio di lotta alla contraffazione. La merce è stata trovata (ben occultata) su un trailer sbarcato questa mattina dalla motonave “Sorrento” proveniente dalla Grecia. L’autista, un cittadino ellenico, è stato denunciato.

BRINDISI – Oltre tremila articoli di abbigliamento e accessori di vario genere, tutti taroccati, destinati al mercato italiano, sono stati sequestrati dagli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, in collaborazione con i funzionari della Dogana, nell’ambito di un servizio di lotta alla contraffazione. La merce è stata trovata (ben occultata) su un trailer sbarcato questa mattina dalla  motonave “Sorrento” proveniente dalla Grecia. L’autista, un cittadino ellenico, è stato denunciato.

L’abbigliamento e gli accessori rinvenuti dalle fiamme gialle nel varco doganale di Costa Morena, riportano marchi delle più note griffes mondiali: Lacoste, Ralf Laurent, Burberry e Luis Vuitton. Il design è identico all’originale, solo un occhio molto attento avrebbe trovato la differenza.

I controlli delle fiamme gialle ora sono tesi a identificare le città e i mercati su cui questi prodotti sarebbero stati venduti. Naturalmente ai prezzi degli originali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso senza crisi, nuovo sequestro

BrindisiReport è in caricamento