rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fasano

La troupe di "Sereno variabile" approda a Fasano, al via le riprese televisive

Il territorio fasanese protagonista della trasmissione televisiva di Rai Due "Sereno Variabile", in onda tutti i sabato pomeriggio. Previsto per domani, mercoledì 1 ottobre, l'inizio delle riprese televisive.

FASANO - Il territorio fasanese protagonista della trasmissione televisiva di Rai Due “Sereno Variabile”, in onda tutti i sabato pomeriggio. Previsto per domani, mercoledì 1 ottobre, l'inizio delle riprese televisive. 

Insieme con la troupe ci sarà il conduttore storico (nonché ideatore di “Sereno Variabile”) Osvaldo Bevilacqua. Troupe e presentatore visiteranno il centro storico, Savelletri ed alcuni dei siti rupestri a cominciare dal parco di Lama d’Antico.

“Ancora un’occasione di “vetrina” per il nostro territorio – afferma Laura De Mola, assessore comunale alla Promozione del territorio  - quando il Comune è stato contattato non abbiamo perso tempo, dando l’assenso alle riprese e, soprattutto, il supporto tecnico-burocratico-organizzativo del “tour” nel Fasanese. Ci fa piacere che, ancora una volta, la nostra realtà territoriale sia al centro dell’agone mediatico poiché è un ottimo veicolo di promozione della città e delle sue maggiori bellezze storico-architettonico-paesaggistiche.

Peraltro, “Sereno Variabile” può essere considerato come il programma-cult della televisione italiana in ambito di promozione turistica dei territori e, dunque, con Osvaldo Bevilacqua nelle visti di un novello Cicerone, possiamo stare certi che il Fasanese verrà “riassunto” nel migliore dei modi». Le riprese su Fasano, con lo stesso conduttore, andranno in onda nella trasmissione di sabato 25 ottobre su Raidue alle ore 17.10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La troupe di "Sereno variabile" approda a Fasano, al via le riprese televisive

BrindisiReport è in caricamento