rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Arma dei carabinieri, arriva il nuovo comandante alla compagnia di Fasano

Avvicendamento alla compagnia dei carabinieri di Fasano: dopo quattro anni dal suo arrivo il capitano Gianluca Sirsi ha ceduto il comando al tenente Pierpaolo Pinnelli

FASANO – Avvicendamento alla compagnia dei carabinieri di Fasano: dopo quattro anni dal suo arrivo il capitano Gianluca Sirsi ha ceduto il comando al tenente Pierpaolo Pinnelli.

Sirsi da qualche giorno ha assunto il comando della compagnia carabinieri di Pisticci (Matera). Il suo sostituto, il tenente Pierpaolo Pinnelli arriva da Modena dove ha comandato per due anni il Nucleo operativo e radiomobile della Pierpaolo pinelli fasano-2locale compagnia e per circa un anno la compagnia di Pavullo nel Frignano. Nel suo periodo trascorso nell’appennino modenese è stato impiegato quale responsabile d’area nelle zone maggiormente colpite dal sisma del maggio 2012.

Il capitano Sirsi, nel suo periodo di comando, ha ottenuto ottimi risultati operativi, tra le operazioni di polizia giudiziaria concluse ricordiamo la "pezze vicine", “zigo” e la partecipazione all’operazione del nucleo investigativo di Brindisi che ha portato all’arresto della cosiddetta “banda del bancomat”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma dei carabinieri, arriva il nuovo comandante alla compagnia di Fasano

BrindisiReport è in caricamento