rotate-mobile
Cronaca Fasano

Con la cocaina in trasferta a Polignano a Mare: in tre ai domiciliari

Sono tutti giovani, sorpresi mentre cedevano droga. Durante la perquisizione dell'auto e quella domiciliare sequestrati nove grammi di stupefacente

FASANO - Sorpresi con la cocaina in trasferta, finiscono nei guai tre residenti a Fasano. I carabinieri della stazione di Polignano a Mare (Bari), nel corso di un servizio perlustrativo, hanno arresto in flagranza di reato tre individui con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette sono tutti giovani originari dell'Albania (K.K. di 25 anni, I.O. di 24 anni, e I.K. di 22 anni), attualmente residenti a Fasano, notati dai militari mentre, a bordo di un'autovettura di grossa cilindrata, si aggiravano per le vie del centro.

I militari, insospettiti dai movimenti dell'auto, hanno deciso di seguirla finché quest'ultima, raggiunto un passante, non ha arrestato la marcia e ha iniziato lo scambio. A quel punto, accertato che si trattava di un appuntamento per la cessione di stupefacente, i militari sono intervenuti bloccando l'autovettura, mentre il probabile acquirente è riuscito a dileguarsi. All'interno dell'abitacolo i carabinieri hanno rinvenuto circa cinque grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, mentre, nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati sequestri altri quattro grammi della stessa sostanza, la somma di 650 euro e un bilancino di precisione. Arrestati, nel corso dell'udienza di convalida è stata stabilita la misura cautelare degli arresti domiciliari per tutti e tre gli indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la cocaina in trasferta a Polignano a Mare: in tre ai domiciliari

BrindisiReport è in caricamento