rotate-mobile
Cronaca Fasano

Colletta alimentare della solidarietà, gran successo per la seconda edizione

Grande successo per la seconda edizione della "colletta alimentare della solidarierità" organizzata dall'associaizone di volontariato Fasano sociale Onlus, presieduta da Gaetano Vinci

FASANO – Grande successo per la seconda edizione della “colletta alimentare della solidarierità” organizzata dall'associaizone di volontariato Fasano sociale Onlus, presieduta da Gaetano Vinci.

Tanti i cittadini che hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa e contribuito alla raccolta di alimenti da destinare alle famiglie meno abbienti della città a cui questa mattina verranno distribuiti. La raccolta si è svolta nel pomeriggio di ieri, sabato 10 maggio nei supermercati Carparelli.

“Posso ritenermi pienamente soddisfatto – dichiara il Presidente Gaetano Vinci – per la riuscita della seconda edizione della colletta alimentare della solidarietà. Tanti cittadini infatti hanno risposto positivamente alla chiamata, tanta gente ha riempito i carrelli di tanta roba da mangiare, e questa settimana tutto quello che è stato raccolto sarà ridistribuito alle famiglie meno abbienti della nostra città".

"Desidero ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono avvicinati ai volontari ed hanno effettuato la propria donazione, un ringraziamento volontari-2particolare lo esprimo ai fratelli Carparelli per la loro disponibilità verso queste iniziative benefiche, che vanno ad aiutare quelle famiglie meno fortunate. Ringrazio i volontari che hanno effettuato la raccolta e che hanno svolto egregiamente il loro compito. Senza il loro prezioso contributo, non si sarebbe potuta svolgere questa iniziativa di “welfare orizzontale” ovvero il cittadino che aiuta il cittadino".

"Proseguiamo dunque il nostro cammino in questo delicato settore, ed in questo momento particolare e storico per le famiglie che, per via della crisi economica, la perdita del posto di lavoro, la mancanza di un salario fisso e stabile, faticano non poco ad arrivare alla fine del mese, e per questo, credono molto in questo tipo di supporto per garantire la sussistenza del proprio nucleo familiare”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta alimentare della solidarietà, gran successo per la seconda edizione

BrindisiReport è in caricamento